L’Italia rischia un nuovo lockdown… Conte chiede aiuto a Chiara Ferragni e Fedez

L’Italia rischia un nuovo lockdown… Conte chiede aiuto a Chiara Ferragni e Fedez

L’Italia cerca aiuti e il premier Giuseppe Conte ha pensato bene di attaccarsi alla cornetta del telefono e chiamare il cantante rapper Fedez e la moglie, l’influencer Chiara Ferragni.

Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata – racconta Fedez in una serie di stories sul profilo Instagram -, siamo stati in contatto con il Presidente del Consiglio, che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie“.

Se queste stories, anche in piccolissima parte, riusciranno a essere utili, io non posso che esserne contento. Ci è stato chiesto un aiuto nell’esortare la popolazione più giovane all’utilizzo della mascherina e io mi sto sforzando a trovare un modo per essere più convincente possibile.

Ragazzi, ci troviamo in una situazione molto delicata e l’Italia non si può permettere un nuovo lockdown. Il destino e il futuro dell’Italia sono nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi. E con un semplice gesto potremmo evitare uno scenario tra i più brutti che abbiamo vissuto.

Ragazzi, mi raccomando, usate la mascherina“.

Un appello chiaro, semplice, diretto: aiutatevi, aiutateci, aiutiamoci.