Esce di casa e scompare nel nulla: si cerca l’80enne Concetta Perez. In azione anche i droni

Esce di casa e scompare nel nulla: si cerca l’80enne Concetta Perez. In azione anche i droni

BAGHERIA – Sono ore di tensione quelle che si stanno vivendo a Bagheria, in provincia di Palermo, dopo la scomparsa di un’anziana di 80 anni.

Dalle ore 17 di ieri pomeriggio Concetta Perez, 80 anni, dopo aver lasciato l’abitazione, nei pressi di un mobilificio, è sparita nel nulla. I familiari, che intanto hanno provveduto alla denuncia, al momento, sono preoccupati per l’anziana, sopratutto poiché quest’ultima soffre di una leggera forma di demenza senile.

Al momento della scomparsa la donna indossava una maglia fantasia con sfondo beige sul davanti e nera sul retro, pantaloni neri e sandali bassi. La corporatura è robusta ed è claudicante, anche se al momento della sparizione non ha portato con sé il suo bastone.

Chiunque dovesse vedere la donna è invitato ad allentare le forze dell’ordine.

Sono in corso intanto le ricerche dell’anziana nel territorio e, per garantire maggiore supporto, si è attivata anche la Protezione civile con l’ausilio di droni.

L’appello per aiutare i familiari a ritrovare l’80enne sana e salva è stato condiviso anche dalla nota trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”.

Fonte immagine: Chi l’ha visto?