Asili chiusi per Coronavirus, annunciata la riapertura dopo la sanificazione – AVVISO del Comune di Palermo

Asili chiusi per Coronavirus, annunciata la riapertura dopo la sanificazione – AVVISO del Comune di Palermo

PALERMO – Riaprono altri tre asili comunali che erano stati chiusi nei giorni scorsi in via precauzionale per casi o sospetti casi Covid di genitori o dipendenti.

Lo annuncia il Comune di Palermo in una nota ufficiale. I locali del nido “Allodola”, in via dell’Allodola, a Falsomiele, e del “Tom & Jerry”, in via Leonardo da Vinci, sono stati sottoposti alla sanificazione straordinaria prevista dai protocolli.

Anche l’asilo “Braccio di Ferro”, all’Albergheria, verrà sanificato nel corso delle prossime ore e potrà tornare ad accogliere i piccoli già mercoledì 30 settembre, naturalmente dopo l’autorizzazione dell’Asp.

“In base a indicazioni fornite dall’Azienda sanitaria provinciale, il servizio potrà riprendere regolarmente in entrambe le strutture domani 29 settembre, si legge nell’avviso.

Oggi hanno riaperto sia i nidi “Melograno”, in via Monte San Calogero, e “Filastrocca”, in via Tembien, che la sezione di scuola dell’infanzia “Rosolino Pilo”, in via Augusto Elia, precedentemente chiusa a scopo precauzionale.

Immagine di repertorio