Grande Fratello Vip, nella casa c’è anche un palermitano: si tratta di Fulvio Abbate, ecco chi è

Grande Fratello Vip, nella casa c’è anche un palermitano: si tratta di Fulvio Abbate, ecco chi è

PALERMO – Attenzione rivolta verso uno dei nuovi volti della casa del “Grande Fratello Vip“, il reality show più famoso d’Italia condotto da Alfonso Signorini.

Tra i nuovi 21 concorrenti dell’edizione attuale c’è anche il palermitano Fulvio Abbate. Quest’ultimo, nato il 20 dicembre del 1956 nel capoluogo siciliano, oltre a essere conosciuto come giornalista e personaggio televisivo, è noto per il successo come scrittore e più in particolare per il suo libro “Zero maggio a Palermo”, con cui ha esordito nel 1990.

In merito a qualche dettaglio sulla sua vita privata, Fulvio ha 63 anni, vive a Roma ed è sposato con Fiorella Bonizzi da cui ha avuto una figlia che si chiama Carla, di 17 anni. Le nozze sono avvenute nell’ormai lontano 1996 tramite rito civile alla Graceland Wedding Chapel, a Las Vegas.

Una sua peculiarità: è essere soprannominato “il marchese“, come del resto viene chiamato dai suoi amici, sebbene non sia di sangue nobile nella realtà. A quanto pare tale definizione scaturirebbe dalla volontà di Abbate di elevarsi come intellettuale.

Fonte foto: Instagram, Fulvio Abbate