Adrano piange Sebastiano Orazio Corsaro, marito e padre di 5 figli: è la vittima dell’incidente sulla SS 284

Adrano piange Sebastiano Orazio Corsaro, marito e padre di 5 figli: è la vittima dell’incidente sulla SS 284

ADRANO – Ha un nome la vittima del tremendo incidente stradale che si è verificato stamattina lungo la Strada Statale 284, in provincia di Catania.

La persona deceduta è Sebastiano Orazio Corsaro, 35 anni, nativo di Augusta (Siracusa) ma residente da tempo ad Adrano. L’uomo, operatore agricolo, era sposato e padre di cinque figli.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, Corsaro sarebbe stato estratto ancora in vita dai vigili del fuoco dalle lamiere del mezzo da lui condotto, ma le ferite riportate a causa del forte impatto ne avrebbero causato la morte nel giro di pochissimo tempo.

Il giovane sarebbe infatti deceduto mentre si trovava in ambulanza, soccorso dai sanitari del 118. Avrebbe subìto delle ferite non mortali, invece, l’uomo di 44 anni originario di Valverde che si trovava alla guida dell’altro mezzo incidentato.

Tanti i messaggi di cordoglio e dolore apparsi in mattinata sui social a seguito della diffusione della notizia. “Riposa in pace Orazio, mi mancheranno tutti quei giorni che ci vedevamo al bar. Ti voglio bene“, scrive su Facebook l’amico Alfio. “Eri una bravissima persona e sempre sorridente“, ricorda invece Rosario.

Fonte foto: Facebook – Federico Floresta