San Cristoforo, pusher vede la polizia e nasconde 12 involucri di droga dentro la bocca

San Cristoforo, pusher vede la polizia e nasconde 12 involucri di droga dentro la bocca

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato Santo Salvo, 32enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nello specifico cocaina e marijuana.

Nella nottata dello scorso 13 settembre, il personale delle Volanti, in transito nel quartiere San Cristoforo, ha notato due giovani confabulare tra di loro all’incrocio tra via Alogna e via Barcellona, zona in cui nel passato sono stati effettuati numerosi arresti per spaccio di sostanza stupefacente.

Alla vista della polizia uno dei due, a bordo di uno scooter, è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro tentava di nascondere qualcosa che teneva in mano nascondendolo in bocca.

L’uomo è stato fermato e, a seguito del controllo, si è confermato che aveva tentato di nascondere sette involucri contenenti cocaina e cinque involucri contenenti marijuana.

Unitamente alla sostanza stupefacente a suo carico è stata sequestrata anche la somma di 80 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. Dell’avvenuto arresto è stato avvisato il Pubblico Ministero di turno, che ha disposto di trasferire l’uomo nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio di convalida.

Immagine di repertorio