Ancora migranti a Lampedusa, l’ex senatrice della Lega si sdraia a terra: “Da qui non passa nessuno” – VIDEO

Ancora migranti a Lampedusa, l’ex senatrice della Lega si sdraia a terra: “Da qui non passa nessuno” – VIDEO

LAMPEDUSA – Sono complessivamente 93 i migranti sbarcati nelle scorse ore sull’isola di Lampedusa (Agrigento) a seguito dell’arrivo di tre distinti barchini. Si tratta, nello specifico, di alcuni gruppi di tunisini giunti sul molo Madonnina dopo aver compiuto l’ennesimo viaggio della speranza nel Mediterraneo.

L’arrivo dei cittadini stranieri sull’approdo isolano ha suscitato l’indignazione di Angela Maraventano, ex senatrice della Lega Salvini la quale, con lenzuolo e cuscino al seguito, ha provato a inscenare una clamorosa protesta sdraiandosi a terra.

Adesso basta. Da qui non passa più nessuno“, ha urlato l’ex senatrice. “Hanno svuotato il centro d’accoglienza e continuano gli sbarchi. L’isola è rovinata, non passa più nessuno, basta“.

Angela Maraventano era già balzata agli onori delle cronache nel corso del mese di giugno 2019, quando aveva avuto un acceso battibecco con l’ex sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini, al momento dell’arrivo dell’imbarcazione Sea Watch condotta in porto da Carola Rackete.

 

 

Fonte video: Facebook – Angela Maraventano

Fonte immagine in evidenza: Screenshot Facebook – Angela Maraventano