Tiene 70 grammi di marijuana e 2mila euro in contanti in casa: in manette 22enne di Aci Castello

Tiene 70 grammi di marijuana e 2mila euro in contanti in casa: in manette 22enne di Aci Castello

ACI CASTELLO – I carabinieri della Stazione di Aci Castello (CT), coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del Dodicesimo Reggimento Sicilia, hanno arrestato Carlo Sangiorgio, 22 anni, (nella foto in basso) in quanto ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte, monitorando la piazza Micali, luogo abitualmente frequentato da giovani consumatori di sostanze stupefacenti, i militari hanno fermato per un controllo il giovane accompagnato da un minorenne.

Dopo averli sottoposti a perquisizione personale, dall’esito negativo, i carabinieri, notando nel maggiorenne un certo nervosismo, hanno deciso di estendere la perquisizione nella sua abitazione. Così sono stati ritrovati e sequestrati 70 grammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in 28 dosi, droga che aveva nascosto in camera da letto e in cucina.

Oltre allo stupefacente sono stati portati via dai militari 2mila euro in contanti, presumibilmente incassati dalla compravendita della droga, e del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da mettere in commercio.