Il calvario di una 43enne, dalle coltellate dell’ex geloso alle minacce del cognato: denunciato 48enne

Il calvario di una 43enne, dalle coltellate dell’ex geloso alle minacce del cognato: denunciato 48enne

CANICATTÌ – In data 22 agosto 2020, a conclusione di elaborate indagini, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un cittadino di nazionalità rumena F.D. di 48 anni resosi responsabile di minacce di morte ai danni di una donna di 43 anni.

La vicenda trae origine da una denuncia presentata lo scorso mese di giugno al commissariato di Canicattì quando la donna, che aveva interrotto una burrascosa relazione con il proprio convivente, cognato dell’odierno denunciato, aveva segnalato di ricevere reiterate e violente minacce.

F.D. aveva ripetutamente intimidito la donna, con la minaccia di portare a compimento il tentativo di omicidio posto in essere dal convivente nel precedente mese di febbraio. In quella circostanza, durante la violenta lite, determinata dalla irrazionale gelosia del convivente, la donna era stata raggiunta da numerose coltellate.

Per tale gesto, lo scorso 3 febbraio, il compagno della donna era stato arrestato da personale del commissariato e della Squadra Mobile.

Immagine di repertorio