Scala dei Turchi, dopo la foto della discordia Michelle Hunziker spiega la sua versione: “Assolutamente in buona fede”

Scala dei Turchi, dopo la foto della discordia Michelle Hunziker spiega la sua versione: “Assolutamente in buona fede”

REALMONTE – La showgirl Michelle Hunziker torna sulla polemica scoppiata ieri in seguito alla pubblicazione sul suo profilo Instagram di una foto che la immortala, in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti, sulla Scala dei Turchi.

L’area, infatti, è sottoposta a sequestro e sono stati numerosi i turisti che nelle scorse settimane sono stati multati per aver raggiunto la zona proibita.

Con un nuovo scatto che la ritrae ancora una volta nell’area incriminata, la conduttrice spiega la sua versione dei fatti su Instagram: “Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della Scala dei Turchi. Solo ora ho appreso che l’intera area è sottoposta a un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo dal mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto“.

Aggiunge la 43enne: “Comunque colgo quest’occasione (nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La Scala dei Turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia Punta Majata“. E conclude: “Un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche“.

Fonte foto: Instagram – therealhunzigram