Sorpreso mentre cede droga in auto all’interno di un distributore di benzina: 34enne ai domiciliari

Sorpreso mentre cede droga in auto all’interno di un distributore di benzina: 34enne ai domiciliari

MESSINA – Detenzione ai fini di spaccio e cessione di sostanza stupefacente. Sono questi i reati contestati a Akim Rotella, 34 anni, originario della provincia di Milano, arrestato ieri notte dai poliziotti delle Volanti.

Ad attirare l’attenzione di una pattuglia impegnata nel servizio di controllo del territorio, è stata un’autovettura con i fari spenti ferma all’interno di un distributore di carburanti della zona nord della città, con a bordo due individui con atteggiamenti sospetti.

Gli agenti, che immediatamente hanno fermato i due, hanno colto in flagranza il conducente durante la cessione di sostanza stupefacente in favore del soggetto seduto lato passeggero, successivamente segnalato all’autorità amministrativa.

La successiva perquisizione all’automobile, in uso a Rotella, ha permesso di trovare e sequestrare, celato sotto il sedile, un involucro in cellophane contenente 20 grammi di marijuana.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato, che a suo carico annovera numerosi precedenti specifici, è stato condotto ai domiciliari in attesa di essere giudicato oggi con rito direttissimo.