Vacanze vip in Sicilia, Michelle Hunziker ricorda il primo incontro con l’Isola: “È qui che fui battezzata all’italianità”

Vacanze vip in Sicilia, Michelle Hunziker ricorda il primo incontro con l’Isola: “È qui che fui battezzata all’italianità”

PALERMO – Sicilia meta prediletta di imprenditori e vip provenienti da tutte le parti della Penisola e non solo.

Michelle Hunziher e la figlia Aurora Ramazzoti si godono un po’ delle bellezze che l’Isola è in grado di offrire. A comunicarlo sarebbe la stessa presentatrice e imprenditrice di origini svizzere, ma italiana d’adozione.

La Sicilia. È qui che fui battezzata all’italianità. In un’estate del 1992 a Militello feci l’esperienza che mi ‘flashò’ a tal punto da voler diventare italiana un giorno”, ricorda così il suo primo incontro con l’Isola.

Dalla ricotta calda nel suo siero alla mattina, portata dalla nonna in lutto dei miei amici, alle camminate nelle distese interminabili di terra rossiccia e fichi d’india. Una terra antica piena di cultura e profumi meravigliosi con la sua gente ospitale la quale ti accoglie come se fossi un membro della loro famiglia”, quello della Hunziker è un vero e proprio elogio alla sicilianità che pare essere molto apprezzata da altri colleghi dello show business.

Quest’estate sono stati avvistati in diverse parti della Sicilia il famoso stilista Giorgio Armani, l’imprenditore francese Bernard Arnault e, per ultimo, il cantante pop Tommaso Paradiso.

Fonte foto Michelle Hunziker – Facebook