Incendio in una scarpata, chiusa la Strada Statale 113: vigili del fuoco, Anas e Polstrada sul posto

Incendio in una scarpata, chiusa la Strada Statale 113: vigili del fuoco, Anas e Polstrada sul posto

PALERMO – A causa di un incendio, è provvisoriamente chiusa la Strada Statale 113 “Settentrionale Sicula” dal chilometro 172,360 al chilometro 177,700, in località Finale (PA) in entrambe le direzioni.

La chiusura si è resa necessaria al fine di far eseguire le procedure di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco per l’incendio divampato nella scarpata sovrastante la statale.

Sul posto sono intervenuti i pompieri, le squadre Anas e la Polstrada per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, guida e basta. No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Immagine di repertorio