Aurora Ramazzotti, bufera mediatica dopo una foto di ritorno dalle Canarie: dovrà effettuare il tampone

Aurora Ramazzotti, bufera mediatica dopo una foto di ritorno dalle Canarie: dovrà effettuare il tampone

Aurora Ramazzotti, in compagnia della sua amica Sara Daniele, si è dedicata al relax estivo così come è giusto che sia. La destinazione prescelta, però, ha scatenato una vera e propria bufera mediatica.

Gli haters, infatti, hanno criticato duramente la figlia del celebre cantante che avrebbe scelto la Spagna, Paese in cui il numero dei contagi preoccupa parecchio. Nello specifico, si sarebbe diretta a Lanzarote, isola dell’arcipelago delle Canarie.

Ora, come da prassi, dovrà effettuare il tampone e a ricordarlo è proprio lei che, sotto a una foto pubblicata su Instagram, ha scritto: “Ultima foto Lanzarotina by Sara Daniele. La pubblico dai sessantasei gradi centigradi del mio appartamento milanese e in procinto di andare a fare il tampone per chi rientra dalla Spagna“. Proprio questa frase ha generato un’onda di critiche senza fine ed è stata bacchettata duramente.

Addirittura, per quanto riguarda la Sicilia, Musumeci ha imposto – nella nuova ordinanza – il tampone a coloro che effettueranno viaggi da e per l’Isola provenienti dalla Spagna (oltre a Grecia, Croazia e Malta).

Fonte immagine Instagram – Aurora Ramazzotti