Raccolta fondi per la piccola Aurora di 5 anni, l’appello di mamma e papà: ha un tumore al cervello e necessità di cure costose

Raccolta fondi per la piccola Aurora di 5 anni, l’appello di mamma e papà: ha un tumore al cervello e necessità di cure costose

MESSINA – Tante cure costose, viaggi fuori città e un tumore al cervello contro il quale sta cercando di lottare giorno dopo giorno. Questa è la storia di Aurora, di soli 5 anni, che ha dovuto anche subire un delicato intervento. Ora, però, si passa allo step successivo e, per farlo, occorrono tante risorse economiche.

Il 24 luglio, al Policlinico di Messina, i medici hanno accertato che si tratta di una macchia tumorale al quarto ventricolo. Si deve intervenire quanto prima e i genitori, Placido e Maria Antonia, lanciano un appello, una richiesta d’aiuto per la loro piccola.

Avviano così, su Go Found Me una raccolta fondi e in poco tempo sono stati già donati 4mila euro affinché la bimba possa vincere la sua battaglia. Su Facebook, per aiutare a diffondere la notizia è nata anche la paginaLa Forza e il Sorriso di Aurora“.

Sulla piattaforma solidale ecco il messaggio del padre: “Ciao a tutti. Sono il padre di Aurora, sono disoccupato e non ho i soldi per affrontare le spese per le cure di mia figlia. Mia figlia ha subito un intervento delicato al cervello e necessita di cure mediche fuori città e devo affrontare spese riguardati vitto, alloggio, viaggi e cure mediche. Vi chiedo di aiutarmi per favore. Grazie di cuore a tutti voi“.

Fonte foto: gofoundme.com