Giallo nel Catanese, uomo trovato morto in garage con una pistola accanto: non si esclude il suicidio

Giallo nel Catanese, uomo trovato morto in garage con una pistola accanto: non si esclude il suicidio

SCORDIA – È giallo sulla morte di un pensionato 74enne di Scordia, A.F., trovato morto all’interno della sua auto in garage. La tragedia sarebbe avvenuta in un’abitazione che si trova tra la via Tenente de Cristofaro e via Butera e Alfieri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco a causa delle fiamme che avrebbero interessato l’appartamento in questione, dove l’anziano viveva da solo. Nel garage, poi, la macabra scoperta.

Anche i carabinieri di Scordia, insieme alla compagnia di Palagonia e il Reparto Investigazioni Scientifiche sono arrivati per gli accertamenti del caso.

Non si esclude, al momento, alcuna pista soprattutto quella del suicidio. Accanto al cadavere, infatti, è stata trovata una pistola da cui sarebbe partito un colpo. Secondo una prima ricostruzione, il 74enne avrebbe dapprima appiccato l’incendio in casa per poi spararsi. La salma è stata trasportata nell’obitorio del cimitero di Scordia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Vi ricordiamo che esistono psicologi ed esperti validivolontari e numeri d’emergenza sempre attivi. Tra questi ultimi si elencano:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800.168.768.

Fonte immagine Scordiainfo.it