Caffè Epoca, appuntamenti di alto livello e grande stile con l’AperiFish e l’AperiSushi

Caffè Epoca, appuntamenti di alto livello e grande stile con l’AperiFish e l’AperiSushi

CATANIA – Caffè Epoca è un piacevole punto di riferimento per coloro che amano trascorrere del tempo in relax, circondato da amici e in allegria. La movida di Catania ormai da tantissimi anni, ha appuntamento proprio al numero 16 di Piazza Europa.

Qualità e dettagli armoniosi hanno reso Caffè Epoca il luogo che cercavi: accogliente, moderno, sofisticato, con un personale che saprà consigliarti e accompagnarti nella scelta che soddisfa le tue esigenze.

Ai servizi di sempre (taglieri di salumi di prima qualità, apericena, cocktail preparati da esperti e molto altro), sono stati integrati degli appuntamenti settimanali di alto livello e di grande stile: l’AperiFish,  aperitivo a base di pesce di prima qualità tutti i martedì e giovedì sera e il venerdì l’AperiSushi, con lo straordinario show cooking a cura di uno Sushi Chef che preparerà in diretta le pietanze giapponesi. L’arte del sushi e la prelibatezza del pesce diventano appuntamenti da non perdere!

Caffè Epoca offre un servizio in crescita, perché non ha mai smesso di evolversi e pensare in grande, per garantire ai clienti il meglio e diventare così, la scelta, il sinonimo di professionalità e qualità che i cittadini cercano.

www.caffeepoca.com