Morte Angelo Mignosi, intera comunità scossa: “Mi sono sempre illuso che ce l’avresti fatta”

Morte Angelo Mignosi, intera comunità scossa: “Mi sono sempre illuso che ce l’avresti fatta”

PALERMO – Tragedia a Palermo, dove il 30enne Angelo Mignosi si è spento a seguito di un incidente stradale, verificatosi 8 mesi fa, che gli è costato la vita.

Durante lo schianto aveva travolto il 74enne Vincenzo Lo Piccolo e il suo cagnolino, con il quale stava passeggiando. Animale e padrone erano entrambi morti sul colpo.

Sul web innumerevoli commenti da parte di chi conosceva il 30enne e ha voluto esprimere un pensiero per lui. Nello specifico c’è chi scrive: “Caro Angelo il destino è stato crudele con te e la tua famiglia, mi sono sempre illuso che ce l’avresti fatta, ma così non è stato. Buon viaggio piccolo angelo, riposa in pace. Condoglianze alla famiglia“.

E poi, sulla stessa scia, c’è chi prende la palla al balzo per ricordare ai giovani l’importanza della vita e di custodirla cara: “Non se ne può più di sentire queste tragiche notizie, vi chiedo con tutto il cuore di essere più prudenti alla guida, perché la vita è una sola e a casa ci aspettano le persone che soffrono più di ogni cosa“.