Domenica di incidenti sulla Strada Statale 284: feriti due motociclisti

Domenica di incidenti sulla Strada Statale 284: feriti due motociclisti

BRONTE – Domenica di paura quella vissuta oggi sulla Strada Statale 284 Occidentale Etnea, che collega Paternò e Randazzo, nel Catanese.

Il primo incidente è avvenuto nel territorio di Bronte (CT), precisamente all’altezza della contrada Passo Zingaro, e ha avuto per protagonista il conducente di una moto, che avrebbe perso il controllo a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Randazzo, che si sono occupati della ricostruzione della dinamica  del sinistro e dell’esecuzione dei rilievi, mentre la vittima è stata trasportata all’ospedale Cannizzaro. L’uomo ha riportato un trauma cranico e fratture a una spalla e a un braccio.

Il secondo incidente è avvenuto sulla stessa arteria, ma in territorio di Adrano (CT) e ha visto uno scontro fra unauto e una moto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Paternò per le consuete operazioni. Il motociclista è rimasto ferito gravemente e trasportato anche lui al Cannizzaro. Il centauro ha riportato un trauma cranico.

Immagine di repertorio