Collegamenti aerei da e per la Sicilia: Alitalia incrementa voli da Catania e Palermo – INFO e DETTAGLI

Collegamenti aerei da e per la Sicilia: Alitalia incrementa voli da Catania e Palermo – INFO e DETTAGLI

PALERMO – Novità nell’ambito dei collegamenti aerei siciliani: Alitalia incrementa i voli da Catania e Palermo per Milano.

Le frequenze, come annuncia la compagnia, passano, così, da 4 a 6 al giorno (fra andate e ritorni): sarà aggiunto, infatti un volo da Catania che partirà per Malpensa alle 7,50 e uno da Palermo alle 15,30, mentre i collegamenti addizionali da Milano Malpensa decolleranno alle 13,05 per Palermo e alle 20,40 per Catania.

Ripristinata quindi la situazione pre-lockdown, su Catania e su Palermo Alitalia prevederà a luglio 10 voli al giorno (fra andate e ritorni) con Roma e 6 con Milano; a partire da sabato 4 luglio prossimo la compagnia riprenderà i collegamenti stagionali estivi con Lampedusa e Pantelleria sia da Roma (ogni sabato e domenica) che da Milano (il sabato e la domenica con Pantelleria, la domenica con Lampedusa). Il primo aereo Alitalia da Lampedusa decollerà per Fiumicino sabato prossimo alle 11,10 e nella stessa giornata partiranno i primi servizi da Pantelleria per Roma (alle 19,20) e per Milano Malpensa (alle 20,20). Il primo volo da Lampedusa a Malpensa è previsto per domenica 5 luglio prossimo alle 12,o5.

I prezzi dei biglietti per i voli dalla Sicilia partono da 30 euro a tratta, tasse aeroportuali e bagaglio a mano inclusi.

Immagine di repertorio