Fugge dai domiciliari e millanta un malessere all’ospedale: arrestato 34enne

Fugge dai domiciliari e millanta un malessere all’ospedale: arrestato 34enne

MILAZZO – Lo scorso 29 giugno, i carabinieri della Stazione di Pace del Mela (ME), unitamente ai colleghi della Stazione di Spadafora (ME) hanno arrestato Z.G., 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di evasione.

Nel corso di un servizio di controllo nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, i militari non hanno trovato luomo nella sua abitazione, dove era posto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

Sono pertanto scattate immediate ricerche che hanno consentito ai carabinieri di rintracciare il 34enne al pronto soccorso dellospedale Fogliani di Milazzo (ME). Da accertamenti effettuati dai militari si è accertato che l’uomo si era allontanato senza alcuna autorizzazione dall’abitazione per recarsi a Spadafora dalla compagna.

Per giustificare l’assenza, si era successivamente presentato al nosocomio dichiarando falsamente ai sanitari un malessere, tuttavia non riscontrato dalle visite mediche.

Ultimate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria, che nella giornata di ieri ha confermato a suo carico la misura degli arresti domiciliari.