Catania, 60 anni della Sibeg in Sicilia. Cisl e Fai Cisl: “Speriamo possano rientrare le ragioni del paventato trasferimento”

Catania, 60 anni della Sibeg in Sicilia. Cisl e Fai Cisl: “Speriamo possano rientrare le ragioni del paventato trasferimento”

CATANIA –  La Cisl e la Fai Cisl di Catania, nella ricorrenza dei 60 anni della Sibeg in Sicilia, a nome dei lavoratori augurano buon anniversario all’azienda e alla famiglia Busi che ha dimostrato in questi anni che “in Sicilia si può e si deve fare impresa, oltre ogni difficoltà” e diventare riferimento storico e positivo della realtà produttiva siciliana.

La Cisl e la Fai Cisl etnee, pur dinanzi alle effervescenze dialettiche della contrattazione a volte aspra con l’azienda, “auspicano che possano rientrare le ragioni del paventato trasferimento e si possa rafforzare il posizionamento della Sibeg nel territorio catanese e siciliano, con l’obiettivo di far crescere di pari passo condizioni dei lavoratori, occupazione e obiettivi aziendali per tanti altri anni ancora”.

“Anche per questo la Cisl e la Fai Cisl si battono ogni giorno per la riqualificazione della zona industriale di Catania e la sua completa integrazione nel progetto di Zona economica speciale della Sicilia orientale”.

Immagine di repertorio