Scontro mortale a Pachino, i primi DETTAGLI dell’incidente costato la vita a Natale Passarello

Scontro mortale a Pachino, i primi DETTAGLI dell’incidente costato la vita a Natale Passarello

PACHINO – Emergono i primi dettagli sulla dinamica del tragico incidente che è costato la vita al 19enne Natale Passarello.

Il sinistro si è verificato intorno alle 15 di oggi in via Mascagni a Pachino, comune in provincia di Siracusa. La dinamica dell’incidente, appare ancora molto incerta, solo i rilievi di rito potranno far luce su quanto accaduto. Secondo le prime indiscrezioni, pare che lo scooter sia stato travolto da un Fiat Fiorino il cui conducente avrebbe perso il controllo del mezzo in seguito al tamponamento con un altro furgoncino, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con il giovane. Il mezzo a due ruote sarebbe rimasto incastrato sotto il Fiat Fiorino, mentre il 19enne sarebbe stato sbalzato dallo scooter finendo sotto il furgoncino.

Inutile ogni tentativo di rianimazione: sul luogo del sinistro è intervenuto l’elisoccorso, atterrato nel parcheggio del supermercato Ard Discount. L’ambulanza, invece, è giunta dopo 40 minuti: un arrivo purtroppo vano poiché il cuore del giovane aveva già cessato di battere.

Figlio di un ex finanziere molto conosciuto in città, Natale Passarello era il piccolo di casa. Lascia il papà Antonio, la mamma Pinella e tre sorelle.