Esami di maturità, il messaggio di auguri della Dirigente Scolastica dell’Istituto “Carlo Gemmellaro” agli studenti

Esami di maturità, il messaggio di auguri della Dirigente Scolastica dell’Istituto “Carlo Gemmellaro” agli studenti

CATANIA – La Dirigente Scolastica, prof.ssa Concetta Valeria Aranzulla, a poche ore dall’inizio delle prove d’esame, ha voluto rivolgersi agli studenti dell’IstitutoCarlo Gemmellaro” di Catania dedicando loro un caloroso messaggio di auguri.

Si è concluso un anno scolastico particolare”, afferma la Dirigente, “come mai nessuno si sarebbe potuto aspettare a causa dell’emergenza sanitaria. Siamo stati costretti a stare lontani l’un l’altro, lontani dai banchi di scuola e dai nostri affetti ma, fortunatamente, la didattica a distanza, pur non senza sacrifici da parte di studenti, insegnanti e famiglie, ha permesso a tutti noi di dare continuità al nostro percorso e concludere con successo quest’anno scolastico sperando di aver acceso in voi il desiderio di scoprire nuovi orizzonti.

Lo svolgimento degli esami di maturità in presenza, rappresenta un primo passo verso un ritorno alla normalità e auspicio per la riapertura in sicurezza del nostro Istituto per il nuovo anno scolastico.

Voglio augurare a tutti i maturandi un caloroso in bocca al lupo e un grande abbraccio a tutti gli alunni e alle famiglie della nostra scuola”.