Shock anafilattico dopo puntura d’ape, dopo due giorni di coma si è spento il 28enne Lorenzo Di Grigoli

Shock anafilattico dopo puntura d’ape, dopo due giorni di coma si è spento il 28enne Lorenzo Di Grigoli

CAMMARATA – Non ce l’ha fatta il 28enne Lorenzo Di Grigoli, deceduto dopo due giorni di coma causato da uno shock anafilattico provocato dalla puntura di un’ape.

Il giovane, originario di San Giovanni Gemini (AG), si trovava con la fidanzata in auto quando l’insetto l’avrebbe punto e da lì, allertati i soccorsi dalla ragazza, sarebbe stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Le sue condizioni di salute sarebbero apparse fin da subito gravi, fino a rendere inevitabile il decesso stamattina. La comunità di Cammarata e quella di origine del ragazzo piangono la prematura scomparsa, insieme a tutti coloro che lo conoscevano.

Il sindaco della città in cui si è verificata la tragedia, Vincenzo Giambone, su Facebook scrive: “Cammarata piange per la tragica perdita di Lorenzo: ragazzo brillante, pieno di vita ed amico di tutti. La città si stringe al dolore dei genitori e familiari tutti“. Un altro utente: “La morte ci lascia sempre senza parole, ma la morte di un giovane ragazzo ci lascia dentro un urlo di dolore, non si può accettare“.

Fonte immagine Facebook – Lorenzo Di Grigoli