Beccato mentre vendeva due dosi di cocaina, perquisizione incastra il catanese Michael Furnò

Beccato mentre vendeva due dosi di cocaina, perquisizione incastra il catanese Michael Furnò

CATANIA – I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato il 23enne catanese Michael Furnò (nella foto in basso) poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Michael Furnò, 23 anni

È stato un lavoro paziente quello dei militari che, seguendo le mosse del pusher, lo hanno prima visto davanti la propria abitazione, in via Cifali, mentre si approcciava con la clientela, per poi cogliere il momento adatto per intervenire, nel preciso istante in cui stava vendendo due dosi di cocaina a due giovani assuntori provenienti da Trecastagni e Pedara (sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Catania).

Bloccato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina, 3 grammi di crack, 2mila euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività illecita, nonché di materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in vendita.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato attenderà l’udienza di convalida agli arresti domiciliari.