Marijuana, cocaina e violazioni al Codice della Strada: continuano i controlli dei carabinieri

Marijuana, cocaina e violazioni al Codice della Strada: continuano i controlli dei carabinieri

SIRACUSA – Nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della liberà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato C.S., 33enne, per non aver rispettato le prescrizioni degli arresti domiciliari cui è sottoposto.

Gli agenti, inoltre, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un siracusano di 46 anni, trovato in possesso di 0,37 grammi di marijuana e un giovane di 20 anni, che aveva con sé 0,4 grammi di cocaina.

Continuano, inoltre, senza soluzione di continuità, i controlli del territorio effettuati in tutta la provincia di Siracusa al fine di assicurare il rispetto delle vigenti norme di contenimento sanitario per limitare la diffusione del virus.

Nella serata di ieri, tali controlli si sono concentrati nei territori di Avola e Lentini dove gli agenti dei locali commissariati, coadiuvati da personale di altre forze di polizia, hanno controllato numerosi veicoli, identificandone conducenti e passeggeri, ed elevando sanzioni amministrative per effrazioni al Codice della Strada.

Immagine di repertorio