Sbatte la testa in bagno e muore in pozza di sangue, il cordoglio per la scomparsa di Massimo Pinzarrone

Sbatte la testa in bagno e muore in pozza di sangue, il cordoglio per la scomparsa di Massimo Pinzarrone

AGRIGENTO – C’è dolore e sgomento tra i parenti e gli amici del 39enne Massimo Pinzarrone, l’uomo trovato morto in una pozza di sangue oggi pomeriggio in un appartamento di viale Monserrato, ad Agrigento.

Il 39enne sarebbe rimasto vittima di un fatale incidente domestico: secondo le prime ricostruzioni, infatti, l’uomo sarebbe scivolato in bagno dopo aver fatto la doccia e avrebbe violentemente sbattuto la testa sul termosifone, morendo sul colpo.

Sui social sono numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati in queste ore per dare l’ultimo saluto alla vittima. Scrive Rino: “La tua mancanza è un dolore di cuore“. Poche ma significative parole anche quelle di Giuseppe:  “Riposa in pace grande amico mio“.  Infine il ricordo di Luca: “Arrivederci Massimi, non mi dimenticherò mai di te, abbiamo passato troppe avventure e disavventure. Non avrei mai immaginato che tu potessi morire in questo modo, rimarrai sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Un giorno ci rincontreremo, intanto salutami i nostri padri. Arrivederci compa“.