Vacanze in Sicilia, prolungata l’offerta di “T40”: è valida fino al 15 giugno. Relax in tutta sicurezza

Vacanze in Sicilia, prolungata l’offerta di “T40”: è valida fino al 15 giugno. Relax in tutta sicurezza

PALERMO – La stagione balneare appena iniziata dà ai siciliani la sensazione di essere tornati finalmente alla normalità. Per chi è nato e vissuto su un’isola la vacanza è molto di più di un semplice sfizio, ma un modo di vivere e di scoprire un territorio ricco come la Sicilia.

Dopo il periodo appena trascorso, qualche giorno di pausa è la mossa giusta per ridare alle famiglie la giusta spinta per ripartire. Per questo motivo, l’Aeroviaggi ha messo a disposizione dei viaggiatori ben tre villaggi turistici a un prezzo accessibile a tutti. L’offerta dell’associazione T40 riguarda i 14 villaggi distribuiti tra la Sicilia e la Sardegna.

La compagnia ha deciso di prolungare l’offerta fino al 15 giugno, dando la possibilità ad ancora più persone di aderire alla campagna. Ideale per le coppie ma anche per le famiglie con bambini piccoli, insomma proprio per tutti!

Tre sono gli aspetti fondamentali da tenere in considerazione che fanno di questa offerta un’ottima occasione:

  • un bonus di 220 euro per coppia al quale sarà possibile accedere solo se si prenota entro il 15 di giugno con l’offerta dell’associazione T40;
  • ogni prenotazione effettuata entro il 15 giugno, potrà essere cancellata fino a 48 ore prima e sarà possibile disdire senza penale, con un rimborso pari al 100%;
  • assicurazione sanitaria con copertura fino al 31 dicembre per chi dovesse ammalarsi di Coronavirus durante il periodo del soggiorno.

Nessun costo extra per la pulizia o per l’utilizzo di servizi disponibili nei villaggi. Inoltre, cosa importantissima, i locali dei tre villaggi in questione sono stati sanificati secondo le regole disposte dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Proprio per l’emergenza in atto, i clienti che aderiranno a questa promozione, saranno salvaguardati da una polizza antivirus con una assicurazione valida fino al 31 dicembre. I villaggi, inoltre, sono stati ridotti della loro capienza proprio per evitare assembramenti. Proprio per quest’ultima ragione, anche l’animazione serale allestirà il doppio degli spettacoli.

Una vacanza ecosostenibile a cui basterà accedervi andando sul sito dell’Aeroviaggi (qui il link) e prenotare aggiungendo il codice sconto dell’associazione “T40”. Proprio questo codice non dovrà essere dimenticato nella prenotazione altrimenti non sarà possibile usufruire di tutti i vantaggi descritti sopra. Non vi resta che prenotare la vostra vacanza!