Musumeci sulle elezioni regionali del 2022: “Sarei presuntuoso se dicessi di sì ora”

Musumeci sulle elezioni regionali del 2022: “Sarei presuntuoso se dicessi di sì ora”

PALERMO – Il presidente della Regione Siciliana è intervenuto questa mattina nella trasmissione Rai, Agorà condotta da Serena Bortone.

Dopo uno scambio di battute tra il presidente e la giornalista, Musumeci ha parlato dell’applicazione SiciliaSiCura, che permette al turista di essere accompagnato da un sistema sanitariodiscreto e invisibile, dal primo all’ultimo giorno di viaggio. In questo modo i visitatori non saranno mai soli e qualora dovesse avere di bisogno – spiega Musumeci -. Al turista diciamo ‘Sappi che noi ti accompagniamo e ti rassicuriamo“.

Per quanto riguarda l’affluenza dei turisti, che tanto preoccupa gli albergatori, il presidente afferma: “Sappiamo che non ci sarà la stessa affluenza degli scorsi anni, ma sono fiducioso sul numero dei turisti che quest’anno si recheranno sull’Isola. Siamo fiduciosi, ma siamo sicuri sulla qualità dei servizi che offriamo“.

L’ultimo scambio di battute verte sulle elezioni regionali del 2022 e alla domanda su una possibile ricandidatura afferma: “Sarei presuntuoso se dicessi di si, ma prima di dire se varrà la pena ricandidarmi o meno, vorrei poter portare avanti parte del programma che avevo presentato. Solo a più in là potrò dire se mi ripresenterò”.

Immagine di repertorio