Notte movimentata in via Vittorio Veneto, tre veicoli in fiamme. Denunciati due soggetti per evasione

Notte movimentata in via Vittorio Veneto, tre veicoli in fiamme. Denunciati due soggetti per evasione

SIRACUSA – Agenti delle Volanti di Siracusa hanno denunciato S.C., siracusano di 43 anni, e R.D., di 31 anni, anch’egli siracusano, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui sono sottoposti.

Inoltre, alle ore 3 odierne, agenti delle Volanti sono intervenuti in via Vittorio Veneto per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di tre veicoli (una Fiat Punto, un motociclo Piaggio Beverly 400 e una Fiat Panda).

Le fiamme scaturite dal rogo hanno lambito e danneggiato i portoni delle abitazioni adiacenti, i muri delle case e i cavi elettrici. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Indagini in corso.

Infine, alle ore 6 odierne, agenti delle Volanti sono intervenuti in via Gioberti ove, poco prima, ignoti hanno sfondato la vetrina di un esercizio commerciale con un’auto Ford Fiesta, risultata rubata, prima di appiccare un incendio al locale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, oltre a personale della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile. Indagini in corso.

Immagine di repertorio