Scherno, ironia e minacce di morte per Angela ospite di Live non è la D’Urso: tutta la verità

Scherno, ironia e minacce di morte per Angela ospite di Live non è la D’Urso: tutta la verità

PALERMO – Al centro del mirino, spopolando sul web, c’è Angela che, dopo un’intervista a Live non è la D’Urso è diventata “tristemente” famosa per una sua esclamazione e il video ha letteralmente raccolto migliaia di visualizzazioni.

Scherno, ironia e minacce di morte per la donna palermitana che, nei salotti della D’Urso, avrebbe affermato, riguardo alla situazione in atto che stiamo vivendo da qualche mese a questa parte, che non ci sarebbe alcun rischio perché, di fatto, non ci sarebbe nulla.

Una frase che aveva, però, tutt’altro significato. Ecco che, nuovamente ospite della trasmissione e dopo aver sporto denuncia per quanto successo, Angela decide di replicare e raccontare la sua vera versione dei fatti.

A detta sua, infatti, non voleva dire che non esiste alcun contagio, ma stava semplicemente rispondendo a delle domande di alcuni giornalisti sul perché fosse a Mondello e sulle mascherine. Tutta la sua famiglia, infatti, ha rispettato le regole ed è stata in quarantena per il periodo di lockdown.

Quello che si è scatenato dopo, però, ha generato non pochi problemi anche alla sua immagine dato che si è esagerato talmente tanto che, secondo quanto ha riferito, ci sarebbero perfino souvenir con il suo nome.

Una situazione paradossale e del tutto invivibile dato che le avrebbero anche augurato la morte per lei e per i suoi familiari. Infine, chiarisce con la D’Urso che non c’è alcun dissidio tra loro.

Fonte immagine Perizona.it