Incidente a San Giorgio, cinque giovani contro un albero: feriti gravi, uno in elisoccorso

Incidente a San Giorgio, cinque giovani contro un albero: feriti gravi, uno in elisoccorso

GIOIOSA MAREA – Grave incidente a Gioiosa Marea, comune in provincia di Messina, dove un’auto con 5 persone a bordo si sarebbe schiantata contro un albero. Il sinistro si sarebbe verificato a San Giorgio, frazione di Gioiosa Marea, e sarebbe accaduto alle prime ore dell’alba di oggi.

Non si conoscono ancora esattamente le dinamiche dell’incidente, ma sembrerebbe che possa trattarsi di uno schianto autonomo. Il conducente dell’auto, una Renault Clio, avrebbe infatti perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro un albero in contrada Cicero.

I ragazzi a bordo della Renault, tutti giovani di età compresa tra i 19 e i 23 anni, sarebbero attualmente ricoverati in vari ospedali tra Patti e Milazzo, nel Messinese. Il più grave di loro, però, sarebbe stato trasportato in ospedale a Palermo con l’ausilio dell’elisoccorso. Le condizioni degli occupanti del mezzo sarebbero gravi, ma nessuno di loro sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando su quanto accaduto. Sembrerebbe infatti che i giovani si stessero ritirando da un compleanno. L’alcol test stabilirà se il conducente e i suoi amici fossero alla guida in stato di ebbrezza o meno.

Immagine di repertorio