Palermo, continuano i controlli: chiuso un locale. Sindaco: “Tuteliamo i cittadini”

Palermo, continuano i controlli: chiuso un locale. Sindaco: “Tuteliamo i cittadini”

PALERMO – La polizia municipale ha comunicato la chiusura di un locale all’interno di Villa Sperlinga. Gli agenti del nucleo controllo attività economiche e produttive sono intervenuti all’interno della villa dopo la segnalazione, da parte di anonimi, di assembramenti al suo interno.

Dopo aver verificato il rispetto del distanziamento sociale, gli stessi hanno poi controllato un locale all’interno della stessa Villa Sperlinga per procedere con la verifica del il rispetto delle misure di prevenzione contenute nelle linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive.
Hanno notato tuttavia notando una lesione sul tetto e un pilastro apparentemente danneggiato. Immediata è stata la richiesta di verifica fatta ai Vigili del fuoco, prima dell’apertura del locale al pubblico, i quali hanno riscontrato una situazione di possibile pericolo per gli avventori, dichiarando l’inagibilità della struttura, che è stata quindi chiusa.
Dal sindaco della città, Leoluca Orlando, arriva un plauso agli agenti della polizia municipale “per lo scrupolo e l’attenzione posti a tutela dell’incolumità e della salute dei cittadini“.
Immagine di repertorio