Fermato per strada mentre vende droga a un cliente: in manette 23enne catanese

Fermato per strada mentre vende droga a un cliente: in manette 23enne catanese

CALTAGIRONE – La scorsa notte, gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Caltagirone (CT) hanno arrestato Yuri Viandante di 23 anni, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato fermato per strada, insieme a un cliente al quale era in procinto di cedere una dose di marijuana; infatti, sono state ritrovate in suo possesso una dose da 0,6 gr. di marijuana e una banconota da 50 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio.

Immediatamente è scattata la perquisizione domiciliare nell’abitazione del pusher e lì, all’interno di un mobiletto del bagno, è stata rinvenuta un’altra dose di marijuana, bilancino di precisione.

Un casco da motociclista custodiva, inoltre, altri 2 sacchetti con ancora 21 grammi di marijuana che, assieme all’altro stupefacente e per un totale di 22,6 grammi, è stata tutta sequestrata.

Ultimate le formalità di rito, Yuri Viandante è stato trasferito nella propria abitazione per rimanervi in regime di arresti domiciliari, così come disposto dal pubblico ministero della Procura della Repubblica di Caltagirone, tempestivamente informato.

Immagine di repertorio