Tragedia in autostrada. Muore Francesco Tedesco, infermiere del Policlinico: “Eri un collega straordinario”

Tragedia in autostrada. Muore Francesco Tedesco, infermiere del Policlinico: “Eri un collega straordinario”

MESSINA – Momenti di grande dolore per quanto accaduto stamattina a Messina, lungo la Strada Statale 113. Una vera e propria tragedia, verificatasi lungo l’arteria stradale in questione, dove si è consumato un incidente mortale.

A perdere la vita è l’infermiere 44enne di Villafranca, Francesco Tedesco. La vittima viaggiava a bordo di uno scooter. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo di 44 anni si è schiantato col suo mezzo a due ruote contro un fuoristrada.

Il conducente di quest’ultimo si stava per immettere in corsia, proveniente da una piazzola di sosta. Francesco Tedesco si è spento per via delle gravi ferite, riportate in seguito all’impatto.

Non tardano ad arrivare i messaggi di cordoglio su Facebook. Tra i tanti, il messaggio di dolore scritto da una collega nel profilo della vittima: “Quelle notizie che non vorremmo apprendere mai. L’ultima volta che ti ho visto abbiamo riso e scherzato con spensieratezza, mai avrei pensato che poco tempo dopo, un incidente ti strappasse inesorabilmente alla vita, proprio nel fiore degli anni. Con il tuo sorriso onnipresente hai alleggerito il carico emotivo di giornate che ci hanno messo veramente a dura prova. Sei stato un collega straordinario, grazie di tutto. Che la terra ti sia lieve”.

Fonte foto: Facebook Patrizia Alessio