Vacanza sicura ed economica in tre villaggi turistici siciliani ad un prezzo stracciato: scopri la promozione “T40”

Vacanza sicura ed economica in tre villaggi turistici siciliani ad un prezzo stracciato: scopri la promozione “T40”

PALERMO – Il tanto atteso ritorno alla normalità sembra stia pian piano giungendo, soprattutto da oggi, con la riapertura di gran parte delle attività. La voglia di riprendersi il tempo perduto è tanta, così come la necessità di riacquistare la serenità andata smarrita in questi mesi.

E quale migliore occasione per farlo se non regalandosi due giorni di assoluto relax con una vacanza sicura ma, soprattutto, economica?

Piccoli passi, semplici e soprattutto alla portata di tutti: vi spieghiamo nel dettaglio l’idea di un club siciliano, T40, in collaborazione con una delle più grandi agenzie presenti nel nostro Paese, la Aeroviaggi che ha deciso di mettere a disposizione ben tre villaggi turistici della nostra Isola. Stiamo parlando del “Pollina Resort” sito a Pollina, in provincia di Palermo, nei pressi di Cefalù e dunque in bella vista sul Mar Tirreno; del “Brucoli Village“, sito a Brucoli, in provincia di Siracusa e con sfondo il mar Ionio e, infine, il “Club Torre del Barone” in provincia di Agrigento, esattamente a Sciacca.

Tre meravigliosi villaggi turistici ideali per le famiglie, ma anche per le coppie o i single che hanno voglia di godersi un po’ di spensieratezza spendendo poco e usufruendo di ogni servizio possibile: il costo è di 75 euro a persona in pensione completa per due giorni e una notte in camera doppia dal 20 maggio al 12 luglio. La prenotazione deve essere effettuata entro il 29 maggio ma, cosa importantissima: fino a 48 ore prima sarà possibile disdire senza penale e con un rimborso pari al 100%.

Inoltre, per le famiglie con bimbi a carico, il primo figlio avrà accesso gratuito se ha un’età compresa da 2 a 12 anni, dal secondo in poi il costo sarà di 50 euro cadauno; per gli adulti, invece, il terzo letto avrà un costo di 50 euro. Il supplemento per una camera singola è di 30 euro.

Per meglio farvi comprendere la formula all inclusive di cui vi stiamo parlando, vi facciamo un esempio pratico: arrivo al villaggio il sabato, cena della sera, pernottamento, colazione la domenica e pranzo.

Nessun costo extra per la pulizia o per l’utilizzo di servizi disponibili nei villaggi. Inoltre, cosa importantissima, i locali dei tre villaggi in questione sono stati sanificati secondo le regole disposte dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Proprio per l’emergenza in atto, i clienti che aderiranno a questa promozione, saranno salvaguardati da una polizza antivirus con una assicurazione valida dodici mesi. I villaggi, inoltre, sono stati ridotti della loro capienza proprio per evitare assembramenti. Proprio per quest’ultima ragione, anche l’animazione serale allestirà il doppio degli spettacoli.

Una vacanza ecosostenibile a cui basterà accedervi andando sul sito dell’Aeroviaggi (qui il link) e prenotare aggiungendo il codice scontoT40“. Proprio questo codice non dovrà essere dimenticato nella prenotazione altrimenti non sarà possibile usufruire di tutti i vantaggi descritti sopra.