Sfonda il guardrail e vola giù dal ponte, gravissimo incidente nel pomeriggio: conducente in coma

Sfonda il guardrail e vola giù dal ponte, gravissimo incidente nel pomeriggio: conducente in coma

PALERMO – Questo pomeriggio una Fiat Punto, che si trovava sul ponte di viale Lazio, a Palermo, ha sfondato il guardrail ed è caduta sulla carreggiata laterale di viale Regione Siciliana.

Il soggetto alla guida dell’auto è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato al trauma center dell’ospedale di Villa Sofia. Si tratta di un uomo di 76 anni di Palermo, il quale si trova attualmente in coma in seguito ai diversi traumi riportati.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco per estrarre dall’auto il ferito. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara: gli agenti stanno cercando di accertare i motivi per cui l’utilitaria ha sfondato le protezioni finendo in viale Regione Siciliana dopo un volo di oltre dieci metri.

Un guasto, l’eccessiva velocità, la distrazione per l’uso del cellulare oppure uno scarto improvviso per evitare un altro mezzo, tutte le ipotesi sono ancora al vaglio dei vigili urbani. Gli agenti stanno sentendo tutti i testimoni dell’incidente e visionando le telecamere posizionate sullo svincolo.

Immagine di repertorio