Tenta di nascondersi in terrazza durante perquisizione ma viene trovato con droga: arrestato 29enne

Tenta di nascondersi in terrazza durante perquisizione ma viene trovato con droga: arrestato 29enne

TERME VIGLIATORE – Ieri notte, i carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore hanno arrestato, in flagranza di reato, il 29enne M.D., già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, insospettiti dagli spostamenti dell’uomo nella scorsa notte, dopo un servizio di osservazione, hanno fatto irruzione in casa per effettuare una perquisizione domiciliare

Benché il giovane abbia tentato di eludere i controlli nascondendosi sulla terrazza dell’abitazione, i carabinieri lo hanno individuato e sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale è stata trovata della sostanze stupefacente contenuta nel marsupio del giovane.

La successiva perquisizione dell’abitazione ha permesso di rinvenire e sequestrare complessivamente circa 40 grammi di marijuana, custodita in quattro buste in cellophane e già confezionata in dosi e circa 3,5 grammi di cocaina suddivisa in due confezioni.

Inoltre, nel corso della perquisizione, sono stati sequestrati anche un bilancino elettronico di precisione, una termosaldatrice per il confezionamento dello stupefacente e denaro contante, in banconote di vario taglio, per un valore complessivo di 1.400 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.

Pertanto il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e al termine delle formalità di rito, è stato condotto nella propria abitazione ai domiciliari in attesa dell’udienza con rito direttissimo innanzi all’autorità giudiziaria di Barcellona Pozzo di Gotto.