Lutto nel mondo della movida, si è spento nel sonno il 29enne Antonio  Grillo. “Ciao dj…”

Lutto nel mondo della movida, si è spento nel sonno il 29enne Antonio Grillo. “Ciao dj…”

MESSINA – Momenti di sconforto per la comunità messinese, che ha perso un giovane noto nella provincia.

Si tratta del 29enne Antonio Grillo, conosciuto nel Messinese e nella movida locale, e non solo, per la sua passione musicale e per la sua attività di dj.

Il ragazzo è morto la notte appena trascorsa in casa, nella frazione Santa Margherita della città di Messina.

A scoprire quanto tragicamente accaduto sono stati i genitori. Questi ultimi si sarebbero preoccupati poiché il 29enne non si era ancora alzato dal letto.

Non si conoscerebbero le cause della morte, ma tra le ipotesi rientrerebbe un malore, e più nello specifico un problema a livello cardiaco.

Proprio la sua famiglia ha appena scritto nel profilo Facebook del ragazzo: “Incredibilmente vero. Antonio, aitante, allegro, accorto… e potremmo continuare all’infinito. La musica nel sangue e soprattutto fare divertire la gente con il suo estro e il suo senso di coinvolgimento. La musica è stata e sarà sempre la nota ridente della sua vita. Tutti lo hanno amato e se gli chiedevano come va, nella peggiore delle ipotesi si avvaleva della facoltà di non rispondere. Ci osserverai da lassù e ci illuminerai con il tuo sorriso e il tuo sguardo sempre allegro. Ciao dj Antonio e continua a suonare e fare divertire anche la nuova compagnia”.

Fonte immagine Facebook Antonio Grillo