Gel disinfettante per le parrocchie del IV Municipio, la richiesta del consigliere Cavallaro e del presidente Buceti

Gel disinfettante per le parrocchie del IV Municipio, la richiesta del consigliere Cavallaro e del presidente Buceti

CATANIA – Presso il dipartimento della Protezione civile sono stati consegnati, nei giorni scorsi, circa 25 litri di gel disinfettate, preparato dalla Facoltà di Chimica dell’Università di Catania, su iniziativa dell’assessore Cristaldi e del gruppo di Forza Italia al comune, a ciascun presidente di municipio.

Partendo da questo gesto il consigliere Rosario Cavallaro ha avanzato la proposta, condivisa dai Capi Gruppo del IV municipio e dal presidente di “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo” Erio Buceti, di attivarsi affinché questo gel disinfettante venga consegnato a tutte le parrocchie del nostro territorio in vista di una prossima riapertura delle celebrazioni religiose al pubblico, seppur in numero ridotto.

La nostra idea– afferma il presidente del IV municipio Buceti – è quella di attivarci e collaborare fattivamente, con tutte le realtà sociali, per il bene del territorio in un periodo di forte emergenza come questo. Una sinergia che ci permetterà di ripartire più forti nel prossimo futuro”.

Immagine di repertorio