Coronavirus, accertato caso positivo a Buccheri. Caiazzo: “Confido nel buon senso di tutti”

Coronavirus, accertato caso positivo a Buccheri. Caiazzo: “Confido nel buon senso di tutti”

BUCCHERI – Si avvisa la cittadinanza che purtroppo è stato accertato, nel nostro Comune, un caso conclamato di Covid-19“. A renderlo noto, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il sindaco di Buccheri, Alessandro Caiazzo.

Il primo cittadino del comune in provincia di Siracusa ha aggiunto: “Voglio rassicurare tutti i cittadini che la situazione risulta essere assolutamente sotto controllo e che il soggetto ha assunto sin da subito tutte le precauzioni previste dai protocolli di sicurezza, sia in termini di quarantena che di garanzia di controlli. Il soggetto risulta altresì in ottimo stato di salute e continuerà a osservare scrupolosamente la quarantena fino a quando non risulterà negativo“.

Conclude Caiazzo: Invito tutti voi a non allarmarvi, in quanto sarebbe ingiustificato, e sopratutto a continuare a seguire scrupolosamente tutte le prescrizioni previste dalle norme vigenti. Concludo informando che i controlli delle forze dell’ordine proseguiranno con la stessa frequenza e con lo stesso tenore finora adottati. Confido nel buon senso di tutti“.

Fonte foto: Facebook – Alessandro Caiazzo