Barcellona Pozzo di Gotto, gran folla ai funerali di Noel Chiesini

Barcellona Pozzo di Gotto, gran folla ai funerali di Noel Chiesini

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Giornata di lutto cittadino oggi nel comune della provincia di Messina, in occasione della celebrazione dei funerali di Noel Chiesini nella chiesa del Duomo di San Sebastiano.

Il ragazzo è morto nella notte tra domenica e lunedì per un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla Messina-Palermo.

Grande la commozione tra i presenti. La mamma Giusy, il padre Fortunato e il fratello Ivan (rimasto, fortunatamente, illeso nell’incidente) alla fine della cerimonia funebre hanno accompagnato il loro Noel fino al camposanto.

La cerimonia è stata celebrata da padre Genovese che ha esortato i presenti ad essere forti. Sulla bara anche una sciarpa della Juventus, e le maglie dell’Igea Virtus e dell’Orsa Barcellona, squadre nelle quali Noel ha giocato.

Il sindaco, che ha disposto l’esposizione a mezz’asta delle bandiere, ha invitato i commercianti a chiudere gli esercizi durante la cerimonia funebre. Al funerale sono stati presenti anche alcuni membri dell’amministrazione comunale e rappresentanti delle forze dell’ordine.