Gli auguri di Pasqua del premier Conte: “Oggi non sarà come le altre volte, ma insieme ce la faremo”

Gli auguri di Pasqua del premier Conte: “Oggi non sarà come le altre volte, ma insieme ce la faremo”

In questo momento estremamente delicato e complicato in cui stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, per nessuno è semplice rimanere a casa anche lontano dai propri cari, soprattutto nei giorni di festa.

Ecco che proprio in occasione della Pasqua arrivano su Facebook gli auguri del premier Giuseppe Conte che esprime vicinanza al popolo Italiano.

Nel suo post si può leggere: “Buona Pasqua a tutti gli Italiani. A chi oggi soffre, a chi di fronte ha una sedia che rimane vuota, a chi lotta nelle corsie degli ospedali per allontanare lacrime e dolore dalla propria comunità.Ci mancano i sorrisi dei parenti, anche più prossimi, gli abbracci degli amici, le belle tradizioni dei nostri paesi, le strette di mano in chiesa, in piazza, al bar“.

E poi aggiunge: “Le rinunce che ognuno di noi compie in questa domenica così importante sono un gesto di attaccamento autentico a quello che conta davvero e che potremo riprenderci presto. Oggi non sarà come le altre volte, ma non lo sarà nemmeno domani, quando stringeremo più forte quello a cui teniamo. Insieme ce la faremo“.

Fonte immagine Facebook – Giuseppe Conte