Catania, donna ai domiciliari rintracciata fuori casa: figlio minorenne finisce in istituto

Catania, donna ai domiciliari rintracciata fuori casa: figlio minorenne finisce in istituto

CATANIA – Nel pomeriggio di ieri gli agenti delle Volanti hanno arrestato per il reato di evasione Nataly Oddo, 36enne con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Alla sala operativa della Questura è giunta la segnalazione di una donna latitante che si trovava all’interno di un’abitazione sita nel quartiere Cibali.

Gli operatori inviati sul posto hanno constatato che al numero civico segnalato era presente un portone aperto dal quale si accedeva a un cortile di pertinenza di diverse abitazioni.

Effettuando un accurato controllo, è stata rintracciata la donna segnalata, subito riconosciuta dai poliziotti. Alla donna, il 4 marzo scorso, era stata notifica un’ordinanza con cui l’autorità giudiziaria sostituiva la misura della custodia cautelare in carcere con gli arresti domiciliari.

Il fatto è stato comunicato al pubblico ministero di turno, che ha disposto di ricollocare la 36enne agli arresti domiciliari.

Unitamente alla donna, è stato rintracciato il figlio di 17 anni, destinatario di un provvedimento del tribunale per i minorenni di Catania, emesso il 29 gennaio scorso, con il quale è stata sostituita la misura del collocamento in comunità con quella dell’Istituto di pena minorile, dove è stato accompagnato.

Immagine di repertorio