Concerto Gigi D’Alessio a Catania, rinviate le due date: ecco come rivendere i biglietti già acquistati

Concerto Gigi D’Alessio a Catania, rinviate le due date: ecco come rivendere i biglietti già acquistati

CATANIA – Reduce dal successo televisivo con Vanessa Incontrada di “20 anni che siamo italiani” su Rai 1 e dai sold-out dello spettacolo con Nino D’AngeloFigli di un Re minore”, Gigi D’Alessio torna davanti al suo pubblico nella dimensione più intima dei teatri con uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i fan.

A gentile richiesta” infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare, dai grandi successi ai brani dell’ultimo disco “Noi due” uscito a ottobre, e interagire così direttamente col cantautore.

Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande intesa: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Ma, causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato in autunno il “NOI DUE TOUR 2020” di Gigi D’Alessio.

Le date previste ad aprile a Catania sono state rinviate al mese di ottobre: 14 e 15 ottobre invece di 24 e 25 aprile. L’evento avrà luogo al Teatro Metropolitan.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.