Nuovi posti letto per pazienti Covid-19 al Cannizzaro di Catania, si cercano medici

Nuovi posti letto per pazienti Covid-19 al Cannizzaro di Catania, si cercano medici

CATANIA – L’Azienda Cannizzaro del capoluogo etneo, ha riaperto i termini per reclutare propri medici da dedicare all’assistenza ai malati Covid-19.

Oggi, infatti, è stato pubblicato sul sito internet l’avviso interno, a integrazione di quello del 21 marzo scorso, rivolto a dipendenti a tempo indeterminato e determinato nel profilo di dirigente medico, con cui la Direzione chiede disponibilità a effettuare prestazioni aggiuntive per le esigenze straordinarie e urgenti determinate dall’emergenza epidemiologica.

Si tratta di bisogni assistenziali che deriveranno dall’implementazione di ulteriori posti letto destinati ai pazienti Covid-19, la cui gestione sarà posta in capo ai direttori delle Unità Operative Complesse di Anestesia e Rianimazione, dott.ssa Maria Concetta Monea; di Malattie Infettive, dott. Carmelo Iacobello; di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e Urgenza (MCAU), dott. Salvatore Mazza.

Da qualche giorno, anche grazie all’impegno del personale resosi disponibile a seguito di precedenti avvisi, sono attivi i 25 posti letto della sezione Covid-19 allestita nei locali della Medicina Interna, funzionalmente connessi con quelli di Malattie Infettive.

Immagine di repertorio