Covid-19, caso sospetto al call center di Almaviva

Covid-19, caso sospetto al call center di Almaviva

PALERMO – Nel call center Almaviva, con sede a Palermo, si è presentato un caso sospetto  di positività al Coronavirus.

Nei giorni scorsi, la direzione aziendale ha diffuso la  notizia della possibilità di un caso sospetto all’interno dell’edificio nei confronti di una lavoratrice che opera nel servizio 1500, numero attivo per rispondere alle perplessità dei cittadini sul Covid-19.

Inoltre, era stato comunicato che la dipendente è già assente da qualche giorno dalla sede posizionata in via Cordova e che hanno contattato le autorità sanitarie competenti per le corrette indicazioni sulle azioni e l’adozione delle prescrizioni.

Data l’emergenza e il probabile caso positivo, l’azienda ha attivato un intervento straordinario di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro.

Si garantirà il costante aggiornamento delle informazioni mantenendo continuo contatto con le rappresentanze dei lavoratori in base alle indicazioni ricevute dalle autorità sanitarie confermando le decisioni già comunicate in ordine alla messa in sicurezza di tutte le persone impegnate in servizio e alle modalità di lavoro attraverso remotizzazione con la collaborazione dei clienti necessaria ad assicurare assoluti livelli di protezione.

Immagine di repertorio