Coronavirus, sindaco di Capaci invita i fratelli della docente contagiata all’auto-isolamento

Coronavirus, sindaco di Capaci invita i fratelli della docente contagiata all’auto-isolamento

CAPACI – Il sindaco di Capaci (Palermo), Pietro Puccio, ha inviato i fratelli della paziente ricoverata nei giorni scorsi all’ospedale Cervello del capoluogo siciliano a chiudere temporaneamente la loro attività commerciale per rispettare la procedura dell’auto-isolamento.

Il primo cittadino della località siciliana, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, ha inoltre invitato “fortemente tutti coloro che nelle scorse settimane hanno avuto dei contatti con la persona a informare il proprio medico curante e a sottoporsi all’isolamento per 14 giorni a partire dal giorno in cui è avvenuto l’ultimo contatto“.

In particolare, rivolgiamo questo appello a tutte le persone che hanno partecipato alla festa di compleanno a cui ha partecipato la stessa persona lo scorso 26 febbraio“.

In questo momento delicato vi chiediamo di attenervi scrupolosamente alle indicazioni provenienti dalle autorità nazionali, regionali e locali“, ha continuato Puccio, il quale ha poi raccomandato di alla cittadinanza “mantenere un atteggiamento rispettoso nei confronti delle famiglie direttamente coinvolte“.

Immagine di repertorio