Palermo, lo stop al campionato rischia di frenare i rosanero

Palermo, lo stop al campionato rischia di frenare i rosanero

PALERMO – Avevamo appena finito di elogiare gli uomini di Pergolizzi per la brillante prestazione casalinga di domenica scorsa contro il Nola. Finalmente si era visto un Palermo con un gioco vivace, lineare e redditizio. Avevamo solo sottolineato quanto i rosanero avevano sprecato sotto porta.

Proprio dopo forse la migliore prestazione della stagione arriva, causa l’emergenza Coronavirus, lo stop al campionato che rischia di frenare quella che da tanti era già sembrata la volata finale per vincere il torneo e raggiungere il primo obiettivo della rinascita rosanero: la Serie C.

Pur convenendo quanto sia giusto e d’obbligo attuare tutte le misure possibili ed immaginabili per arrestare o quantomeno rallentare la diffusione del contagio da Coronavirus, dispiace dover assistere al blocco forzato di una squadra che così bene aveva impressionato nell’ultima partita.

Confidando nella professionalità del tecnico e dei giocatori, siamo certi che tutti manterranno la dovuta concentrazione e cureranno la forma fisica per riprendere tra quindici giorni, probabilmente a porte chiuse, il cammino interrotto.